Torna alle comunicazioni
Inizio lezioni a.s. 2020-21
Data di Pubblicazione: 20/08/2020

Scuola dell'Infanzia: lunedì 7 settembre 2020 (orari diversificati per sezioni)

Inizio mensa: lunedì 7 settembre

Progetto accoglienza alunni anni 3: le Famiglie saranno contattate dalle Docenti per concordare tempi e modalità. Si conferma che per i bimbi di 3 anni non è previsto il riposo pomeridiano.

Per tutte le sezioni: sarà data comunicazione degli orari di ingresso/uscita e del cancello di accesso con successiva comunicazione

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado: lunedì 14 settembre 2020 (orari diversificati per classe/i)

Scuola Primaria: dal 14 al 26 settembre orario antimeridiano da lunedì a sabato compreso.

Inizio mensa Scuola Primaria: lunedì 28 settembre

NB: Sarà data comunicazioni degli orari di ingresso e di uscita e del cancello di accesso con successiva comunicazione.

Scuola secondaria di I grado: da lunedì 14 a sabato 26 settembre compresi, previste n. 4 ore di lezione giornaliere.

Inizio lezioni percorso musicale: lunedì 14 settembre.

NB: Sarà data comunicazione degli orari di ingresso/uscita e del cancello di accesso con successiva comunicazione.

Dimensione